venerdì 9 ottobre 2009

RACCOLTA FONDI POPOLAZIONE MESSINESE


Davanti ad una simile tragedia c'è solo tanta amarezza e vengono meno le parole. Pensare che un disastro di questa portata possa accadere per negligenza di altri fa male. Fa ancor più male sapere che chi sta al potere, al governo ha completamente abbandonato i messinesi: non ci saranno i funerali di stato, non sarà dichiarato il lutto nazionale, mancano iniziative sociali di sottoscrizione popolare di raccolta fondi a favore delle vittime, restano solamente tante famiglie, tante persone rimaste senza casa e senza speranza. Noi come Giovani democratici di Ragusa, ma soprattutto come siciliani, stiamo mobilitando tutti, cittadini, associazioni, attività commerciali, scuole ed università, in modo che da tutto il territorio provinciale possano arrivare aiuti necessari per far fronte a questa tragedia. Confidiamo fortemente nell’aiuto di tante persone, non soltanto Siciliani, che sfatino il senso discriminatorio emerso, facendo intuire un macabro distinguo, tra morti di serie a e di serie b.I Giovani democratici, pertanto, sentono profondamente la necessità di impegnarsi a sostegno di chi, oggi, deve abbandonare le proprie case ed i propri beni e soprattutto di quanti, a seguito della furia devastatrice degli elementi, deve dare l'estremo addio ai propri familiari ed alle persone care e promuovono una raccolta fondi che si terrà nei seguenti giorni:-

VENERDI' 9 OTTOBRE 2009 dalle ore 19 alle ore 00 presso piazza Pola a Ragusa Ibla;- SABATO E DOMENICA 19-11 OTTOBRE 2009 dalle ore 18 alle ore 00.30 presso piazza Pola a Ragusa Ibla.

Inoltre, comunichiamo che potete contattarci tramite email: giovanipdragusa@yahoo.it, oppure tramite il nostro blog www.giovanipdragusa.blogspot.com, oppure potete chiamare il 3395271561.


Rilasceremo una ricevuta ad ogni aderente all'iniziativa.


Sicuri di una grande partecipazione e solidarietà, vi aspettiamo in tanti!!!Giovani Democratici Ragusa

Nessun commento: