martedì 16 marzo 2010

TESSERAMENTO GIOVANI DEMOCRATICI RAGUSA


E' APERTO IL TESSERAMENTO DEI GIOVANI DEMOCRATICI DI RAGUSA.

La partecipazione attraverso il tesseramento giovanile è Liberta!!!
Considero il tesseramento libero uno straordinario strumento democratico e di partecipazione e reputo necessario cogliere l'occasione per una profonda mobilitazione, un coinvolgimento più ampio non solo per i militanti ma per tutti quei giovani che ci guardano con interesse ed attenzione.
Un momento di entusiasmo in un periodo non certo positivo per la nostra generazione.
Partecipare, attraverso l'impegno all'interno di un partito non vuol dire solo prendere la "tessera" ma vuol dire contribuire alla crescita dello stesso e del movimento giovanile, attraverso le idee, i progetti, le iniziative.. Partecipare è Libertà!!! Quella libertà che ci permette di esprimere le nostre opinioni e le nostre esigenze; quella Libertà che ci permette di contribuire a migliorare il Futuro che ci Meritiamo...
Ed è attraverso la creazione di un progetto che intendiamo rilanciare la politica del partito Democratico di Ragusa. Un progetto che vede partecepi tutti quanti i giovani che intendono cambiare questo sistema ormai saturo.. un progetto che vuole coinvolgere tutti i giovani delle scuole, delle università, i giovani lavoratori e quelli disoccupati.
Una officina politica che vuole affidare ai giovani iscritti il compito di elaborare un nuovo programma politico che rende protagonisti i giovani e i cittadini della città di Ragusa.

Noi vogliamo il Cambiamento!!! Noi vogliamo essere protagonisti del Cambiamento!!!

Pertanto, Vi invito ad iscrivervi al gruppo dei Giovani Democratici di Ragusa. ogni Venerdì dalle 18 alle 20, presso la sede del Partito Democratico di Ragusa, in viale del Fante, 10 /ultimo piano.

Si possono iscrivere tutti i govani che hanno un'età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Per l'iscrizione è necessario un documento di riconoscimento.
Il Costo della tessera è di 2,00 euro

PEr informazioni potete contattarci tramite email : giovanipdragusa00@yahoo.it oppure scrivendo un messaggio nel nostro Blog: www.giovanipdragusa.blogspot.com

Il Segretario dei Giovani Democratici di Ragusa
Valentina Spata

Nessun commento: