sabato 17 gennaio 2009

RAGUSA: ANCORA INCIDENTI STRADALI E ANCORA VITTIME!!!!!!!


Un cittadino extracomunitario è morto nel pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale numero 13 che collega Ragusa con Santa Croce Camerina, nei pressi della località Centopozzi. Awet Tesfamichael, di 31 anni, viaggiava su uno scooter che per cause da accertare si è scontrato frontalmente con una autovettura Volvo condotta da una donna di 39 anni. Il giovane è morto sul colpo mentre la donna è rimasta illesa. Il cittadino eritreo è risultato titolare di un permesso di soggiorno scaduto il 31 dicembre scorso e si stava recando in una azienda agricola del luogo per definire un rapporto di lavoro dal quale sperava di ottenere il rinnovo del permesso.

Come vedete, anche le strade della provincia di Ragusa, che percorriamo giornalmente sono pericolose. La strada dei 100 pozzi è una strada piena di buche e priva di illuminazione.

Non possiamo ancora rimanere indifferenti ad un problema così grande che costa la vita di chiunque sfortunatamente si trova protagonista di queste spiacevoli tragedie.

Siamo dispiaciuti per quanto accaduto a questo ragazzo e rimaniamo vicini alla sua famiglia.


I Giovani PD Ragusa

Nessun commento: